ASSISTENZA INFORMATICA

La professionalità e l'esperienza dei nostri tecnici, ci permette di intervenire su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia direttamente, presso la sede del Cliente, sia trasportando l'apparecchiatura guasta presso i nostri laboratori.
Servizi offerti:

  • Riparazioni hardware di elaboratori e periferiche.
  • Assistenza software specializzata su sistemi Apple, Linux, Unix e Windows.
  • Data Recovery.

Strumenti

  • Laboratorio di informatica.
  • Software specifici di supporto all’individuazione e risoluzione del problema informatico.

Metodo

Assistenza "On Site", attraverso la quale i nostri tecnici intervengono presso il domicilio del Cliente con le seguenti modalità:
  1. Chiamata: un nostro tecnico interviene presso il Cliente nel minor tempo possibile cercando di risolvere il problema direttamente sul posto.
  2. Pacchetto ore: con l'acquisto di un pacchetto di ore, si ha diritto all'intervento di un tecnico senza spese di viaggio e senza diritti di chiamata.
  3. Contratto di assistenza: consigliato alle medie e grandi aziende, questo contratto da diritto all'intervento di un tecnico su un parco di macchine precedentemente definito e per il quale è stato contrattato un forfait da pagare annualmente.
Assistenza "On Center". I nostri laboratori sono attrezzati per poter intervenire sulla maggior parte dei computer e delle periferiche che sono sul mercato. Nell'arco di poco tempo siamo in grado di comunicare il preventivo per la riparazione a costi convenienti.